La peggior squadra del fantacalcio per me è quella di Gala
Iniziamo così va!
![]()
Eh no, cosi' gli porti una fortuna sfacciata! Per me le squadre piu' forti sono quella di Gala, di Andrea e del biondo![]()
sto azzo! :-D la più forte è la tua con il papero!
Se trovate qualche immagine che volete al posto di quelle scelte da me per il vostro logo squadra, ditemelo
Avete rinosciuto tutti i giocatori?
Iscrivetevi cazzoni!
Solo Davide si è iscritto? :-D
Devo controbattere per la sfiga...SAMUEL ETO'O!!! tiè![]()
Bello sto minicoso, via di mezzo tra chat e forum ![]()
Comunque tra i migliori campioncini secondo me c'è Pastore uahahaha ma l'hai visto?
milito ferma la capolista kody!!!
cmq la peggior squadra e' la mia perche' mi mancano i 15 gol che avrebbe fatto mutu:-(
maledetto cocainomane donnaiolo alcolista e rumeno pure![]()
Milito fermerà la capolista!
ahahahah beh grazie cmq pussy
cmq puoi riunire gli aggettivi in una sola parola:GOBBO!! ahahaha![]()
Niente parolacce od insulti qui dentro, c'è scritto nel regolamento per avere il forum gratuitamente! CAZZONI :-D
Vi banno tutti! siamo in 3 :-D
Ricordo che se volete, invece di mandarmi la formazione via email, questo solo riguardo me ovviamente, potete farlo anche qui, anzi mi troverei ancora meglio...
Vedete voi, al vostro avversario ovviamente va mandata via sms.
CIAO!
ma i risultati dove si vedono ????
basta cliccare risultati
ma devi andare su http://www.fantaltavilla.altervista.org
Ho ingrandito un pò tutto e cambiato qualcosa...se vi piace lo lascio così definitivamente...
se qualcuno fosse interessato ad avere la propria pagina con i campioncini come la mia, mi faccia avere le singole immagini reperibili da fantagazzetta e poi il collage lo faccio io
Per chi volesse consultare la lega calcio
Qui ci sono le decisioni del giudice sportivo, solitamente, disponibili al martedì primo pomeriggio
un sito veramente fatto bene complimenti!!!!
Grazie, vedo che sei in netta ripresa in classifica :-D
@ Turbo Diesel: Milito ha fermato la capolista con sti cazzi.... vergogna!
Kody vola verso il titolo e non lo fermerà nessuno!
la formazione te la posso mandare qui.....oppure ridammi l'e-mail ke x sbaglio ho cancellato l'sms......grazie
Borgo la mail c'è scritta nel sito in ogni pagina in basso a destra :-D
esclusa questa del forum ovviamente...
cmq sia fantaltavilla@yahoo.it TROTONE :-D
cmq se vuoi postala pure qui non fa nessuna differenza, attento che quello che scrivi la prima volta è valido
quindi prima di premere send guarda bene![]()
FORMAZIONE BORGO 4-3-3
Consigli,Kroldrup,Mantovani,Nesta,T.Silva,Marchionni,Pastore,Lanzafame,Gilardino,Quagliarella,Denis.
Rubinho,Diakite,Oddo,Marzoratti,Felipe,Brighi,Poli,Pinzi,Bresciano,Chevanton,Abbruscato,Bogdani
E' inutile ragazzi, Kody sto giro sbanca tutto, e per la prima volta si aggiudica il primo posto al fantacalcio...
KODY CAMPIONE!
finalmente sono arrivato anch'io!!
AAA CERCASI ATTACCANTE DISPERATAMENTE
se sei interessato scrivimi qua o tramite telefono
Grazie della collaborazione
Il campionato vero si gioca per il secondo posto, il primo è di Kody da tempo oramai....
Dai iscriviti piona!
![]()
@ Davide: ti posso dare pellissier per Julio Cesar :-D e ci rimetto pure!

Napulè 1-2-3 ahahahah
Dai su! quanto ci vuole CODONE??!?! :-D
Princess kody? ahahahahah non era meglio prince?
FORZA MILAN!
Ci sei ancora porcio?![]()
la principessa è arrivata![]()
NOOOOOOOOOOOOOOO ahahahaha
Non ci posso credere, ah, ti ricordo che in quanto moderatore posso bannare e cancellare messaggi :-D
è OPERA mia questa ahahahah
certo che parlare con la capolista fa sempre un pò strano...capolista nel vero senso della parola...principessa :-D
Sono rientrato nella mail e ho riprovato.. forse lasciavo un passaggio!!! Beh grande opera direi...
Non mi esalto e resto con i piedi bene a terra...anche se non nascondo che mi farebbe proprio piacere
beh una cazzatina, però ci perdi delle ore...l'anno prossimo magari farò qualcosa di veramente bello, intanto posso già aggiornare l'albo d'oro....con TE VINCITORE!
sa feto su a ste ore, LUAME!?
![]()
![]()

ahahahahahah
Valà Samuel
ora vò in leto perchè te se a na certa ora... uuuauauauaauuaauau
Mamma che vedelo... ma siamo sicuri che è lui?uuauauuaauuaauuau
è lui è lui! :-D ma quella vicina non è sua moglie eh... è un'amica della moglie...
Beh è irriconoscibile..sembra me nono... meio chel ritorna a far concerti...
è di qualche anno fa questa :-D
ahahaha nasconde bene caro mio, nasconde bene... è tozzo BONAZZO!
Oh, ha 50 anni a Maggio eh!
Ottimo sto forum cmq
mah, è sempliciotto, potrei farlo più articolato ma alla fine per noi va più che bene, più che un forum è una chat, meglio così...
Notte campione del fantaltavilla 2010 ![]()
Si effettivamente.... notte dalla princesssssssssssssssssssssssssss
KODY CAMPIONE, FINALMENTE E' IL SUO ANNO....
CIAO ANDREA DAMMI A FORMAZIONE DELL'ASINO
DI ARCANGELO......
GALA asino? assumiti le tue responsabilità, ti potrebbe querelare :-D
In questi giorni metto già il titolo a Kody nell'albo d'oro....
Ok. Prendo nota e parte la querela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq guarda l'e-mail te l'ho spedita.
Sì Gala, è arrivato tutto
non ti preoccupare.
LUAME!
sorry mi son accorto in leggero ritardo!!!!!
Rileggere il regolamento please:
se non c'è un accordo tra gli avversari sulla modalità di consegna della formazione, dovete mandarvela tramite sms.
Solamente al sottoscritto in quanto presidente può essere spedita via email.
Ripeto il concetto: volete spedirvela via email anche tra di voi? mettetevi d'accordo, però nel caso in cui mi arrivasse il messaggio da parte di un concorrente dove mi dice che non gli è stata spedita alcuna formazione sono costretto a mettere la multa.
Questo capita appunto quando si mandano formazioni via email senza avvisare l'avversario, e senza il suo consenso, non si può!
Aggiornato risultato Borgo - Raging Turin dopo visione del comunicato della lega calcio.
FORZA VIOLA!
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Precisazione sullo scambio tra me e Davide:
Maccarone + Amelia e Mirante
per
De Rossi + Julio Cesar e Toldo
si dà il caso che noi per arrivare a questo abbiamo trattato non poco, sicuramente non ci siamo limitati ai nomi dei giocatori perchè guarda un po', il buon De Rossi ha una media di poco superiore al 6.
Infatti non a caso mi ha preso un 6 ed un 4.5 nelle due partite utilizzate.
Julio Cesar mi ha preso un 5 a Firenze con due gol presi e la partita successiva ho utilizzato Sorrentino.
Questo per dire che a volte non dovete andare a leggere solo i nomi ma andatevi a guardare pure le medie voto dei giocatori e le ammonizioni, cosa che noi abbiamo fatto.
Maccarone ha siglato il 12° gol stagionale domenica scorsa, quindi sti cazzi che c'ha guadagnato il sottoscritto fino ad ora, Davide non è certo un pirla e prima di fare lo scambio ha valutato bene.
A lui servivano attaccanti, a me serviva un centrocampista ma onestamente, e non giriamoci tanto attorno, Maccarone per De Rossi non sarebbe stata giusta, c'avrei perso io, mentre così siamo contenti entrambi, quindi prima di sparare cazzate (non mi riferisco a te Tasso
) a volte sarebbe il caso di guardare ben oltre i nomi ed il blasone di un giocatore perchè non si vince solo con quelli.
Esistono anche le statistiche, cosa da non mettere in secondo piano, non a caso Yepes vale più di un Samuel in questo campionato, nome o non nome... fatevene una ragione.
Sending ...