Sabato 20 e domenica 21 settembresi terrà la 33a Edizione del Torneo Nazionale di Basket Giovanile – Trofeo ITAS – Memorial Donato Lever.
Il lotto delle partecipanti, storicamente sempre di buon livello, quest’anno e’ addirittura migliorato: accanto infatti all'US PIANI , saliranno al Palamazzali anche i "cugini" dell'Aquila Basket Trento, presenza fissa alla manifestazione e desiderosa di oliare i propri meccanismi in vista del Campionato Eccellenza.
Le altre due formazioni invitate sono la Trenkwalder Reggio Emilia, chiamata a difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione e la Benetton Treviso: a livello di settore giovanile (ma non solo) sono nomi che non necessitano di ulteriori presentazioni: da anni infatti, queste due societa’ rappresentano autentiche potenze, e bisogna sempre fare i conti con loro per l’aggiudicazione dei titoli nazionali di categoria.
L'appuntamento e' quindi di sicuro prestigio, e tutti gli appassionati di basket sono invitati a partecipare.
CALENDARIO
Sabato 20 settembre 2008
Ore 16:00 US Piani Bolzano— Aquila Basket TN
Ore 18:00 Trenkwalder RE—Benetton TV
Domenica 21 settembre 2008
Ore 9:30 Aquila Basket TN — Benetton TV
Ore 11:30 US Piani Bolzano — Trenkwalder RE
Ore 14:00 US Piani Bolzano— Benetton TV
Ore 16:00 Trenkwalder RE — Aquila Basket TN
A seguire Premiazione
TUTTE LE GARE SARANNO DISPUTATE AL PALAMAZZALI DI VIALE TRIESTE
Posted 17 Sep 08
Basket mercato,dite la vostra !
Penso che qualsiasi persona furba non si perderebbe questa unica occasione. In 3 anni che faccio basket in questa società non ho mai visto una così chiara possibilità di affrontare squadre di altro calibro di altre regioni. Forse questa esperienza mi darà un pò di nuovo vigore sportivo per tornare in campo con la stessa voglia di qualche anno fa.
So già che molti già mi odiano, e questo forse sarà determinante per un prossimo ritorno all'Europa...ma alla fine, se si ha un sogno bisogna combattere per raggiungerlo; Rebo, il fatto che non hai centrato l'obbiettivo di insegnarmi qualcosa non centra...Io voglio andare ai Piani per fare questa esperienza, ho sempre sognato un qualcosa di simile, qualcosa che nell'attuale società sportiva non mi è mai stata concessa di fare, parlo per me, e per tutti i compagni, che penso che anche loro desiderino di affrontare altre reltà del basket. Pensi che a me non dispiaccia andarmene e lasciare tutto così?
Posted 28 Jul 08
Total Messages: 3
Topics Created: 0