Tangler Discussion Forums

Discuss

Topics

Click a Topicto start discussing

Ma è vero che Ba e Salvadori passano ai Piani ?????? Se si !! che ne pensate,fanno bene ?

2008-07-28 02:55:31.0

Si dovrebbe essere vero - No comment

2008-07-28 03:12:13.0

traditooooooooooooorriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!YellYell

spero xò ke vadano sl x un anno e poi tornino x la 1° divisione

2008-07-28 03:27:33.0

In caso promozione,la prima divisione non esiste più Wink

2008-07-28 04:46:26.0

Penso che qualsiasi persona furba non si perderebbe questa unica occasione. In 3 anni che faccio basket in questa società non ho mai visto una così chiara possibilità di affrontare squadre di altro calibro di altre regioni. Forse questa esperienza mi darà un pò di nuovo vigore sportivo per tornare in campo con la stessa voglia di qualche anno fa.

So già che molti già mi odiano, e questo forse sarà determinante per un prossimo ritorno all'Europa...ma alla fine, se si ha un sogno bisogna combattere per raggiungerlo; Rebo, il fatto che non hai centrato l'obbiettivo di insegnarmi qualcosa non centra...Io voglio andare ai Piani per fare questa esperienza, ho sempre sognato un qualcosa di simile, qualcosa che nell'attuale società sportiva non mi è mai stata concessa di fare, parlo per me, e per tutti i compagni, che penso che anche loro desiderino di affrontare altre reltà del basket. Pensi che a me non dispiaccia andarmene e lasciare tutto così?

2008-07-28 11:52:22.0

io la penso così,ogniuno è libero di fare quello che si sente...in questo caso gaba ha deciso di affrontare questa esperienza,che servira nn sl a lui e a omar ma a tt i giocatori,avranno la possibilita di giocare + minuti avranno + spazio nn saranno + soffocati,poi voglio dire è sl un anno!!!lo so che tt la squadra al completo cn gaba e omar  avebbero portato l'europa a un ottimo livello,ce la saremmo giocata in piano campionato,ma hanno deciso così nn devono alzarsi polveri inutili nei rapporti giocarori all.ecc...sarà una stagione difficile ma mi impegnerò darò il massimo x la squadra...spero che tt abbiano la mia mentalità...forza europa!!!!!!!!!!!!

2008-07-28 12:57:55.0

Attenzione che al momento non c'è ancora la conferma del prestito,potrebbe ancora saltare tutto,perchè fino adesso non c'è nessun accordo tra le due parti.

2008-07-28 13:05:55.0

Adesso i Preziosi Luciano e Walter sono in vacanza e tornano per agosto. So benissimo che potrebbe saltare ancora tutto, spero proprio che qualche accordo tra le due parti salti fuori...

2008-07-28 14:56:51.0

giusto...tt può succedere...chissa???

2008-07-29 00:21:45.0

E' inutile fare polemiche su questa cosa,secondo me è solo un bene,come si è già detto,in questo modo gli altri componenti della squadra avranno più spazio e miglioreranno...si spera...la squadra crescerà e i punti che segnava Omar li faranno altri,scusate ma poi non stiamo parlando di Gallinari e Bargnani,in conclusione più spazio per tutti e direi anche più divertimento.....alla prossima....Tongue out 

2008-07-29 06:35:38.0
To send a message, Join Now (it's quick and free) or Sign In
Edit Topic
Delete Topic
Are you sure you want to delete the topic